La farmacia “Crivellari” di Zeccone è stata recentemente oggetto di un furto. I ladri sono riusciti ad entrare nell’edificio dopo aver forzato la saracinesca esterna e aver rotto il vetro della porta interna. Una volta all’interno, hanno rubato le casse automatiche, portandosi via circa 500 euro.

Fortunatamente, i Carabinieri della Compagnia di Pavia sono stati allertati da una residente della zona che aveva visto una persona all’interno della farmacia. Grazie alla loro prontezza, i ladri sono stati bloccati e arrestati dopo un breve inseguimento a piedi nelle vie limitrofe.

I due ladri, di origine nord-africana e senza fissa dimora in Italia, saranno sottoposti a rito direttissimo dopo le formalità di rito.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza della collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine per contrastare la criminalità. Grazie alla tempestività dell’intervento dei Carabinieri, i ladri sono stati fermati e la giustizia potrà fare il suo corso. È importante che tutti ci sentiamo coinvolti nella lotta contro la criminalità e che continuiamo a segnalare ogni comportamento sospetto alle autorità competenti. Solo così potremo vivere in un ambiente più sicuro e protetto.

Articolo precedenteOmocidio a Scaldasole: arrestato il presunto colpevole
Articolo successivoTragedia sulla Valassina: motociclista muore in un incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui