Un cane maltrattato è stato salvato grazie ad un intervento rapido nel centro di Lomazzo. Secondo quanto riportato dagli attivisti di 100% animalisti, un individuo ha picchiato brutalmente l’animale con calci e bastonate in piazza del municipio, davanti a molte persone, compresi bambini. Fortunatamente, alcuni presenti hanno chiamato la polizia locale, che è riuscita a rintracciare il povero cucciolo nella dimora del proprietario.

Secondo gli animalisti, il cane sarebbe tenuto in condizioni non adatte a lui. Per questo motivo, l’associazione ha fatto appello all’amministrazione e alla polizia locale affinché vengano effettuati sopralluoghi e controlli per mettere in atto i provvedimenti del caso.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di segnalare ogni forma di maltrattamento degli animali e l’importanza di avere un’attenta vigilanza sul benessere degli animali domestici. Nessun animale dovrebbe mai essere sottoposto a violenza o maltrattamenti e dobbiamo fare il possibile per proteggerli e garantire loro una vita felice e sicura.

Articolo precedenteIncendio a Misinto: squadre del comando di Como intervengono per spegnere le fiamme
Articolo successivoLega e presunti fondi neri russi: l’inchiesta si chiude a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui