Operazione antidroga nei boschi di Inverigo: arrestati due spacciatori marocchini

L’ennesima operazione di contrasto allo spaccio di droga nei boschi ha portato a due arresti e al sequestro di circa 200 grammi di droga, oltre allo smantellamento del bivacco. I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Cantù, assieme alla stazione di Lurago d’Erba, con gli squadroni eliportati “Calabria” e “Sicilia” e il Nucleo Cinofili di Casatenovo, hanno sorpreso in flagranza di reato, due marocchini di 23 anni, in Italia senza fissa dimora, in una tenda nella zona boschiva vicino a via Magni.

Uno dei due è stato notato avvicinarsi a un’auto e cedere qualcosa: la zona è quindi stata cinturata, fino a individuare il bivacco, nel quale stavano cedendo droga a un cliente italiano. I due hanno tentato di scappare, ma sono stati fermati subito. Sono stati trovati 150 grammi di hascisc, 40 di eroina, 20 di cocaina, sostanza da taglio e 2600 euro in contanti, oltre a telefoni cellulari e materiali per il confezionamento delle dosi.

I carabinieri hanno portato i due marocchini in carcere e smantellato il bivacco. L’operazione è stata un successo nell’ambito della lotta allo spaccio di droga nei boschi e dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare questo fenomeno.

Articolo precedenteCode insostenibili sulla Regina: il sindaco di Tremezzina chiede provvedimenti urgenti
Articolo successivoIl paradosso del Patria: la lotta per salvare il piroscafo storico di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui