La fauna selvatica sta facendo sempre più incursioni nei centri abitati, come dimostra l’avvistamento di due cervi a Olgiate Olona. L’autore dell’immagine, Damiano Gioia, ha condiviso la sua emozione con i concittadini attraverso il gruppo “Sei di Olgiate Olona se”.

In effetti, non è la prima volta che si verifica un evento del genere. Recentemente, un cervo è stato avvistato in un parco di Sant’Anna a Busto Arsizio, ma purtroppo è stato investito sulla superstrada.

Damiano Gioia ha raccontato di essere rimasto sorpreso nel vedere i cervi a Olgiate Olona, in quanto si tratta della prima volta che ne incontra uno in quella zona. Ha scattato delle foto a rispettosa distanza, che mostrano la bellezza di queste creature.

Nonostante il fascino che la fauna selvatica può esercitare, è importante tenere sempre presente il rispetto delle norme di sicurezza e il mantenimento di una distanza di sicurezza. Inoltre, è fondamentale che le amministrazioni locali adottino misure per prevenire incidenti come quello accaduto al cervo di Sant’Anna.

In ogni caso, l’avvistamento dei cervi a Olgiate Olona è un’emozione che Damiano Gioia ricorderà a lungo e che ha condiviso con i suoi concittadini.

Articolo precedenteLa conferma della responsabilità penale per la strage di Erba: la posizione del procuratore di Como
Articolo successivoCorsa sulla pista ciclabile di Luino: uomo colto da malore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui