Il sindaco di Tremezzina, Mauro Guerra, è preoccupato per la situazione del traffico sulla statale Regina e ha invocato “provvedimenti straordinari” per limitare il traffico pesante, in particolare i pullman turistici, ma anche Tir e autoarticolati. In una lettera indirizzata al prefetto Andrea Polichetti, al Capo Compartimento Anas Nicola Prisco e al presidente della Provincia, Fiorenzo Bongiasca, Guerra ha espresso la sua preoccupazione per il rischio di “ordine pubblico” a causa della difficoltà di garantire la mobilità minima indispensabile per i residenti e gli altri utenti della strada.

La situazione del traffico sulla statale Regina è diventata insostenibile e il sindaco ha chiesto l’intervento delle autorità competenti per trovare una soluzione. La proposta di limitare il traffico pesante sembra essere la soluzione migliore per alleviare la congestione del traffico e garantire la sicurezza degli utenti della strada.

Il sindaco Guerra ha sottolineato l’importanza di garantire la mobilità dei residenti, ma anche dei turisti che visitano la zona. Il turismo è un’importante fonte di reddito per la regione e la congestione del traffico potrebbe avere un impatto negativo sull’economia locale.

In conclusione, il sindaco di Tremezzina ha chiesto alle autorità competenti di prendere provvedimenti urgenti per risolvere la situazione del traffico sulla statale Regina. La limitazione del traffico pesante sembra essere la soluzione migliore per garantire la mobilità dei residenti e dei turisti e per evitare il rischio di “ordine pubblico”.

Articolo precedenteL’orrore dei maltrattamenti in famiglia: arrestato a Mariano Comense un uomo violento
Articolo successivoLomazzo sotto shock: cane picchiato brutalmente in pieno centro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui