Un ciclista di 36 anni è stato investito ieri mattina in via Sant’Ambrogio a Solaro. L’uomo, originario del Pakistan ma residente nella città, è stato coinvolto in uno scontro con un furgone intorno alle 9 del mattino. Fortunatamente, non sembra che il ciclista sia in pericolo di vita e dopo essere stato soccorso dal personale medico presente sul posto, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza per ulteriori controlli.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Solaro, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, compreso il conducente del furgone coinvolto nella collisione. Al momento, sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, è possibile ricevere le notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 oppure iscrivendosi alla newsletter dedicata. Anche il canale Telegram @ilsaronnobn offre la possibilità di rimanere sempre informati.

Articolo precedenteCiclista investito a Solaro: le ultime notizie sull’incidente
Articolo successivoSamarate sotto choc: pecore morte nei boschi di via Zelliner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui