Furto all’interno del supermercato Esselunga di Camerlata: un cittadino rumeno di 25 anni è stato arrestato per furto aggravato. Ieri 28 aprile 2023, tre uomini sospetti stavano girando all’interno del supermercato in modo sospetto, quando sono stati notati dagli addetti alla sicurezza che li hanno riconosciuti come autori di altri furti avvenuti in passato.

Uno dei tre uomini era fermo al banco accoglienza e osservava i movimenti del direttore del negozio, rimanendo costantemente al telefono, mentre gli altri due con un carrello giravano tra gli scaffali riempiendolo con varie bottiglie di superalcolici, cercando di nasconderle sotto ad altri prodotti. Non appena i due hanno oltrepassato le casse, senza pagare, è intervenuto il responsabile della sicurezza, riuscendo a bloccare soltanto uno dei tre ladri, mentre gli altri due si sono dati alla fuga.

La questura di Como è intervenuta sul posto, restituendo al responsabile del centro commerciale la merce trafugata, per un valore di oltre 2100 euro. Il fermato è un cittadino rumeno di 25 anni, domiciliato a Carugate (Milano) e con precedenti per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato e trattenuto presso le camere di sicurezza della questura in attesa del rito direttissimo di oggi.

Articolo precedenteCocaina nella pizzeria La Pace: arrestati il titolare e il pizzaiolo a Como
Articolo successivoAutostrada chiusa di notte tra Como e Chiasso: ecco gli itinerari alternativi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui