Un tragico incidente è avvenuto nella tarda mattinata di sabato 29 aprile nei pressi del cimitero del paese a Gorlago. Un uomo di 73 anni, Alessandro Cadei, è morto dopo essere stato travolto da un pullman mentre era in bicicletta con un gruppo di amici appassionati della due ruote. L’incidente è avvenuto sulla ex strada provinciale 89 e sul posto sono accorse ambulanza ed Elisoccorso da Brescia, ma purtroppo per il ciclista non c’è stato nulla da fare.

La comitiva di ciclisti stava percorrendo la strada quando è avvenuto l’impatto con il bus di una ditta di Palosco. Era una giornata di sole, perfetta per una gita in bicicletta sul lago d’Iseo, ma purtroppo tutto è terminato in tragedia.

Alessandro Cadei era un uomo molto amato nella sua città di Villongo, dove lascia un vuoto incolmabile. La sua passione per la bicicletta lo aveva portato a condividere molte avventure con gli amici, ma purtroppo questa volta il destino è stato crudele.

La notizia dell’incidente ha scosso l’intera comunità locale, che si è stretta intorno alla famiglia del ciclista per offrire il proprio sostegno in questo momento di grande dolore. Resta il ricordo di un uomo che amava la vita e che ha vissuto fino all’ultimo la sua passione per la bicicletta.

Articolo precedenteTragedia a Gorlago: ciclista di 73 anni investito da un pullman
Articolo successivoMilano sotto shock: neonata trovata morta in un cassonetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui