Tragedia a Mezzana Rabattone: insegnante di scuola media muore in un incidente stradale

La notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile 2023, Marta Merli, insegnante di scuola media di soli 45 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la Strada Provinciale 30 a Mezzana Rabattone.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava rientrando a casa quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada e schiantandosi contro il muretto di un fossato. Il veicolo si è ribaltato infine in una risaia.

Purtroppo per la 45enne non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei sanitari era già deceduta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro, anche se sembra certo che non vi siano stati altri mezzi coinvolti.

La morte di Marta Merli ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità scolastica e in tutti coloro che l’hanno conosciuta. La tragica notizia ha suscitato grande commozione e dolore tra parenti, amici e colleghi, che hanno espresso il loro cordoglio per la prematura scomparsa dell’insegnante.

L’incidente di Mezzana Rabattone è un ennesimo monito sulla necessità di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, per evitare tragedie come quella che ha colpito la vita di Marta Merli.

Articolo precedenteCremona sotto controllo: sequestrati 70 grammi di cocaina
Articolo successivoIncidente stradale a Romagnese: due feriti in un corteo storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui