Il consiglio comunale di Ceriano Laghetto ha deciso di ringraziare i carabinieri della tenenza di Cesano Maderno per il loro costante lavoro e per l’operazione antidroga che hanno effettuato nel Parco delle Groane lo scorso dicembre. L’operazione ha portato all’arresto di numerosi individui, e il processo contro alcuni di loro è già iniziato al tribunale di Monza.
Il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, ha definito l’operazione un “modello Ceriano”, frutto di un grande lavoro di squadra tra forze dell’ordine, istituzioni, associazioni e cittadini. L’encomio rivolto ai carabinieri è stato votato all’unanimità dal consiglio comunale, che spera che questo esempio possa essere replicato anche altrove.
Il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, ha recentemente incontrato il tenente dei carabinieri Sebastiano Ciancimino per ringraziarlo personalmente per il loro lavoro. La comunità di Ceriano Laghetto si sente più sicura grazie al costante impegno delle forze dell’ordine, e il consiglio comunale ha voluto esprimere la sua gratitudine per questo.

Articolo precedenteRespira meglio a Varese: esami spirometrici gratuiti per i bambini in occasione della Giornata Mondiale dell’Asma 2023
Articolo successivoViaggio infernale: treni stipati come sardine a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui