Martedì 2 maggio si è verificato un incidente stradale sulla strada provinciale 31 tra Corteolona e Costa de’ Nobili. Un furgone Fiat Doblò e un suv Jaguar si sono scontrati frontalmente, con un impatto molto violento. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale.

Nell’incidente, il conducente del suv Jaguar è rimasto solo contuso ed è riuscito ad uscire autonomamente dall’auto. Purtroppo, le condizioni dell’autista del furgone sono apparse più serie ai soccorritori del 118. Infatti, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo e portarlo in ambulanza al policlinico San Matteo di Pavia.

L’incidente ha causato un grande spavento tra i presenti e ha interrotto momentaneamente la circolazione sulla strada provinciale. Si tratta di un ennesimo episodio che sottolinea l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di prestare sempre la massima attenzione alla guida, al fine di evitare situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri utenti della strada.

Articolo precedenteGrave incidente sulla SP31 tra Corteolona e Costa de’ Nobili: un ferito grave trasportato al policlinico San Matteo di Pavia
Articolo successivoRistrutturazione dei servizi di salute mentale per migliorare l’assistenza nell’area dell’Oltrepò Pavese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui