La Guardia di Finanza di Milano ha sgominato due gruppi di trafficanti di droga, arrestando ben quaranta persone. L’operazione, denominata “Money delivery”, ha visto l’arresto di due distinte associazioni che si occupavano dello spaccio di cocaina, marijuana, hashish e droghe sintetiche sul mercato nazionale, soprattutto in Lombardia.

Uno dei gruppi agiva in un quartiere di Milano, mentre l’altro operava in Lombardia e nel Nord Europa. Le indagini sono ancora in corso e si stanno svolgendo perquisizioni in tutta Italia, anche con l’impiego di elicotteri.

Questo importante risultato è stato ottenuto grazie all’attività di controllo e di sorveglianza della Guardia di Finanza, che ha messo in atto una strategia di contrasto efficace contro il traffico di droga. Grazie a questo lavoro, è stato possibile individuare e arrestare i responsabili di queste organizzazioni criminali che mettevano in pericolo la salute e la sicurezza dei cittadini.

La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che devono continuare a lavorare duramente per contrastare questo fenomeno. Solo con un impegno costante e una strategia di cooperazione tra le varie autorità, sarà possibile sconfiggere definitivamente il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Varese: otto arresti nella zona sud del Lago Maggiore
Articolo successivoMilano: la prima condanna per le aggressioni sessuali di Capodanno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui