Ieri sera la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha portato a termine un’operazione di successo che ha portato all’arresto di un marocchino di 38 anni e al sequestro di oltre 25 chilogrammi di droga. Il blitz è avvenuto a Gorla Minore, in un appartamento di una casa di corte in via Durini, nel centro del paese.

La polizia aveva ricevuto informazioni riguardo l’appartamento del marocchino, che aveva già precedenti per spaccio di droga. Gli agenti sospettavano che l’appartamento fosse utilizzato come deposito di ingenti quantità di droga, nonostante l’uomo avesse appena terminato di scontare una pesante condanna proprio per traffico di droga e si trovasse in regime di detenzione domiciliare da un mese.

Dopo alcuni appostamenti che hanno confermato il via vai sospetto nella corte, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Foscolo sono entrati in azione perquisendo il modesto locale dove, in alcuni borsoni sotto il letto, hanno trovato circa 21 chili di hashish in panetti e ovuli di vario peso e foggia, 4 chili e mezzo di marijuana, 60 grammi di cocaina, un bilancino e 4.300 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio visto che il nordafricano non svolge alcuna attività lavorativa.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere a disposizione del Pubblico Ministero di turno. L’operazione della Polizia di Stato di Busto Arsizio è stata un importante successo nella lotta contro il traffico di droga nella regione.

Articolo precedenteIncidenti stradali a Caronno Pertusella: quattro feriti in ospedale
Articolo successivoRapina al ristorante di Bodio Lomnago: la cattura dei malviventi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui