Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente stradale ad Autolaghi, che ha coinvolto un motociclista di 37 anni. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso, dopo che il sinistro si è verificato intorno alle 17.10 nel tratto compreso tra le uscite di Castronno e Solbiate Arno in direzione di Milano. Questa mattina nello stesso tratto si era già registrato un altro scontro tra tre automobili, ma fortunatamente non aveva provocato feriti gravi.

Al momento la dinamica esatta dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione. Si sa che la moto è stata coinvolta in uno scontro con un’automobile, ma non è chiaro se il motociclista abbia compiuto una manovra o se sia finito autonomamente sull’asfalto. Tuttavia, le conseguenze dell’incidente sono state molto serie per il trentasettenne, che è stato soccorso da ambulanza e automedica in codice rosso. Dai primi accertamenti, le sue condizioni sarebbero gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

L’incidente ha avuto anche ripercussioni sulla viabilità, con code di due chilometri in direzione Milano a partire dal chilometro 42. Sul posto per i rilievi e la gestione del traffico sta operando la polizia stradale di Busto Arsizio. Si tratta di un grave episodio che sottolinea ancora una volta l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di guidare con prudenza, al fine di evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui