Sabato sera, nel quartiere Gallaratese di Milano, si è verificato un altro grave episodio di violenza. Due donne, madre e figlia, sono state ferite da colpi d’arma da fuoco in via Privata Cefalù. Sono state raggiunte da colpi di pistola mentre si trovavano nel parcheggio di un supermercato. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine e le ambulanze in codice rosso. Le vittime hanno 56 e 16 anni, rispettivamente. La madre è stata colpita a un arto, mentre la figlia è stata sfiorata da un proiettile all’anca. Entrambe sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Secondo le indagini condotte dai carabinieri, il motivo di questo attacco sarebbero dissidi di natura familiare tra le vittime e il responsabile. Non è la prima volta che si verificano episodi di violenza simili nella zona, e questo evento ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona.
La violenza non può essere mai giustificata, e dobbiamo tutti lavorare insieme per garantire la sicurezza delle nostre comunità. Le autorità competenti stanno indagando per scoprire la verità dietro questo attacco e assicurare il responsabile alla giustizia. Nel frattempo, esprimiamo la nostra solidarietà alle vittime e alle loro famiglie.