Nella serata di venerdì scorso, due uomini sono stati feriti da colpi di arma da fuoco nel bosco tra Uboldo e Rescaldina. Fortunatamente, entrambi sono stati identificati e dichiarati fuori pericolo. Si tratta di due uomini di 23 e 38 anni, entrambi originari del Marocco. Il primo è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove si sospetta che abbia subito anche fendenti di coltello, mentre il secondo è stato ricoverato all’ospedale di Legnano.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Saronno, che stanno indagando nel mondo dello spaccio di stupefacenti, attività particolarmente fiorente nella zona. Sul posto sono intervenuti anche auto infermieristiche, ambulanze e l’elisoccorso. La prima ricostruzione parla di spari nell’area verde nota per l’attività di spaccio.

I carabinieri di Saronno e di Legnano hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e risalire alle responsabilità. La zona, infatti, è nota per essere un punto di spaccio di droga e questo potrebbe essere il motivo dietro l’aggressione. È importante che le forze dell’ordine continuino a monitorare la zona e a perseguire chi si dedica a queste attività illegali.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati.

Articolo precedenteSette vetture coinvolte in un incidente nella galleria Villa Maria a San Fermo della Battaglia
Articolo successivoBoschi sotto controllo: i Carabinieri contrastano lo spaccio di droga a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui