Nella serata del 6 maggio, a Olgiate Olona, si è verificata una violenta lite tra coetanei nella zona residenziale di via Monginevro. Durante la rissa è spuntato un coltello e un 26enne è stato ferito. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano, dove è stato giudicato grave ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di Areu con due ambulanze e un’automedica, insieme ai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, che stanno cercando di fare piena luce sull’accaduto. L’aggressore, che ha circa la stessa età della vittima, non è stato ancora identificato e non sono ancora chiari i motivi della lite.

Inoltre, una donna di 32 anni è stata presente durante l’episodio e anche lei è stata trasportata in ospedale, ma in codice verde. L’episodio ha scosso la tranquilla cittadina di Olgiate Olona, dove la violenza di questo tipo è un evento raro. In attesa delle indagini, la comunità locale si unisce nel desiderio di una pronta guarigione per il giovane ferito.

Articolo precedenteAggressione razzista su autostrada A10: autista marocchino aggredito da quattro persone
Articolo successivoVigili del fuoco al lavoro: interventi a Limido Comasco, Carimate e Alserio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui