Una ragazza di 27 anni, Elisa Mazzucchelli, non ce l’ha fatta dopo uno schianto in moto contro un’auto giovedì sera sulla strada tra Monza e Saronno. Elisa viaggiava come passeggera con un coetaneo di Bovisio sulla sua Honda Cbr 1000. I due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Niguarda, ma Elisa aveva riportato le ferite più gravi. Dopo le prime cure prestate sul posto, l’elisoccorso è stato chiamato per portarli entrambi al pronto soccorso, ma la giovane non ce l’ha fatta. I medici hanno manifestato grande apprensione per le gravi ferite riportate dalla ragazza, ma non c’è stato nulla da fare.

I compagni dell’Istituto Itas di Limbiate hanno espresso il loro dolore per la perdita di Elisa, ricordandola come una persona speciale. Inoltre, un altro incidente in moto si è verificato il pomeriggio successivo a Robecco sul Naviglio. Un uomo di 43 anni, F.S., residente a Masero, ha perso il controllo della sua moto senza che altri mezzi venissero coinvolti nell’incidente. L’uomo è stato sbalzato dalla sella con estrema violenza e la moto è finita nel fossato a lato della strada.

Questi incidenti dimostrano l’importanza di prestare attenzione alla guida, sia come conducenti che come passeggeri. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, al fine di evitare tragedie come quella che ha colpito la giovane Elisa. È importante ricordare che la vita è preziosa e che bisogna fare il possibile per proteggerla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui