La Polizia di Stato ha comunicato le tratte stradali della Lombardia dove saranno operativi gli strumenti di controllo della velocità. L’obiettivo è quello di invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti di velocità, prevenendo così gli incidenti e evitando anche multe e decurtazione dei punti della patente. Da oggi, martedì 9 maggio, fino a domenica 14 maggio, gli autovelox della Stradale saranno attivi in diverse zone della regione. In provincia di Varese, le strade interessate sono indicate in rosso.
Tra le tratte interessate, il 9 maggio ci saranno controlli sull’Autostrada A/21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS, sull’A/9 Lainate-Chiasso CO e sulla Strada Statale SS/336 dell’Aeroporto della Malpensa VA. Il 10 maggio ci saranno controlli sull’Autostrada A/07 Milano-Genova PV, sulla Strada Statale SS/9 via Emilia LO, sulla Strada Provinciale SP/342 Briantea BG e sulla Strada Comunale SC/Meda – Via Vignazzola MB. Il 12 maggio ci saranno controlli sull’Autostrada A/07 Milano-Genova PV, sull’A/21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS, sull’A/22 Brennero-Modena MN, sull’A/51 Tangenziale Est di Milano MI, sulla Strada Statale SS/344 di Porto Ceresio VA, sulla SS/36 del lago di Como e dello Spluga LC e sulla Strada Provinciale SP/342 Briantea BG. Il 13 maggio ci saranno controlli sull’Autostrada A/21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS e sulla Strada Provinciale SP/122 Francesca – Pontirolo BG. Infine, il 14 maggio ci saranno controlli sull’Autostrada A/07 Milano-Genova PV e sulla Strada Provinciale SP/142 Boltiere – Pontirolo – Treviglio BG. È importante, quindi, prestare attenzione alla segnaletica e rispettare i limiti di velocità per garantire la sicurezza stradale.

Articolo precedenteEnrico Preziosi torna a tifare per il Fbc Saronno: la città si mobilita per la sicurezza stradale e lo stato degli stadi
Articolo successivoIncendio in un’attività industriale a Saronno: l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui