Il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, ha fatto il punto sulla situazione dopo il grande incendio che si è sviluppato ieri mattina a Dal Pozzo. L’incendio ha causato molta ansia e preoccupazione tra i cittadini, soprattutto perché si è verificato durante la giornata di San Vittore Martire, che avrebbe dovuto essere una giornata di festa dopo la storica vittoria del Ceriano Laghetto calcio che va in Promozione.

Il vicesindaco ha ringraziato i vigili del fuoco, le forze dell’ordine, la polizia locale, la polizia provinciale e i carabinieri per aver intervenuto con diversi mezzi e squadre per spegnere l’incendio. Ha anche espresso la sua gratitudine alle attività vicine che hanno prestato i primi soccorsi. Cattaneo ha mostrato la sua vicinanza a coloro che hanno perso tutto o molto a causa dell’incendio e ha sottolineato che fortunatamente nessuno si è fatto male.

Le immagini dell’impressionante rogo sono state pubblicate dal vicesindaco sui social, evidenziando l’entità del danno causato dall’incendio. La comunità di Ceriano Laghetto si unisce per sostenere coloro che sono stati colpiti dall’incendio e per ringraziare le autorità e i soccorritori per il loro intervento tempestivo.

Articolo precedenteBusto Arsizio: la sicurezza nel centro preoccupa i cittadini
Articolo successivoCavaria con Premezzo: Stop al malcostume dei rifiuti nei cestini stradali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui