Lunedì 8 maggio 2023, l’autostrada A4 Milano-Brescia è stata teatro di lunghe code nel tratto compreso tra Dalmine e Trezzo in direzione Milano. La causa di tutto ciò è stata un mezzo pesante in avaria che si è fermato sulla corsia di marcia, bloccando l’intero traffico. La situazione è stata particolarmente critica all’altezza del centro commerciale “Le due Torri” a Stezzano, dove si sono registrati ben otto chilometri di coda.

Fortunatamente, il Soccorso stradale privato è intervenuto prontamente per spostare il camion dalla corsia di marcia. Il traffico è ripreso regolarmente intorno alle 11, ma i disagi per gli automobilisti sono stati significativi.

È importante sottolineare come situazioni del genere siano purtroppo frequenti sulle nostre autostrade, con conseguenze spesso disastrose per la mobilità e la sicurezza stradale. Per questo motivo, è fondamentale rispettare le regole del codice della strada e prestare sempre la massima attenzione alla guida, in modo da evitare incidenti e situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui