I vigili del fuoco di Saronno e del Comando dei Vigili del fuoco di Monza hanno dovuto intervenire ieri, 8 maggio, nel comune di Ceriano Laghetto per un incendio scoppiato all’interno di un’autofficina. La richiesta di intervento è arrivata alla sala operativa poco prima delle undici del mattino e sul posto sono state inviate diverse squadre di soccorso. L’incendio ha distrutto diverse vetture, la struttura dell’officina e ha raggiunto anche l’appartamento sopra di essa.

Sul posto sono stati effettuati tutti i rilievi necessari per risalire alle cause dell’incendio. La situazione è stata documentata con dei video che mostrano la colonna di fumo che si è alzata dall’autofficina. Inoltre, è stata realizzata una ricostruzione dettagliata dell’intero intervento dei vigili del fuoco.

Si ringrazia Edio Bison per le foto. L’incendio ha causato danni ingenti e ha richiesto l’intervento di numerose squadre di soccorso. Grazie alla loro tempestività e professionalità, l’incendio è stato domato e non ci sono state vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui