La Guardia di Finanza di Milano ha svolto un’importante operazione di polizia giudiziaria, sequestrando oltre 11.000 articoli contraffatti del noto marchio di lusso “Philipp Plein”. Tra gli oggetti sequestrati vi sono scarpe, pochon, suole, toppe in plastica e fibbie metalliche per un valore commerciale di circa 250.000 euro.

Le indagini sono state condotte dai finanzieri del Gruppo Legnano, che hanno scoperto la provenienza dei prodotti da Sant’Elpidio a Mare. Qui, le Fiamme Gialle hanno eseguito una perquisizione presso un laboratorio, dove sono stati trovati ulteriori scarpe, accessori e materiali di assemblaggio contraffatti del marchio “Philipp Plein”.

Le autorità giudiziarie hanno segnalato tre presunti responsabili per l’introduzione e il commercio di prodotti contraffatti, nonché un altro soggetto per ricettazione.

L’operazione condotta dalla Guardia di Finanza dimostra l’impegno costante nell’affrontare il fenomeno della contraffazione, a tutela dei consumatori. Il Corpo della Guardia di Finanza conferma il suo ruolo di centralità operativa nella prevenzione e repressione di tale fenomeno.

Articolo precedenteDonna di 34 anni cade dalla bicicletta in via Mazzini a Besozzo
Articolo successivoLa demolizione dei parcheggi per biciclette coperti davanti alla stazione ferroviaria di Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui