Il Gruppo Alpini di Concorezzo piange la scomparsa di uno dei suoi fondatori, Giorgio Terzoli, deceduto all’età di 71 anni. La notizia è stata data dallo stesso gruppo attraverso un post toccante pubblicato su Facebook. Terzoli era una figura molto conosciuta in tutto il paese per la sua attività di gestore di una torrefazione nel centro di Concorezzo.

I funerali si terranno venerdì mattina nella chiesa parrocchiale dei Santi Cosma e Damiano, e moltissime persone si aspettano di partecipare per dare l’ultimo saluto a una persona tanto amata. Lorenzo Nobile, capogruppo degli Alpini di Concorezzo, ha ricordato con affetto Terzoli, definendolo un punto di riferimento per il gruppo. Era sempre presente ad ogni Adunata e si occupava dell’organizzazione delle gite e delle uscite. Era anche un grande amante della compagnia e della buona cucina.

La scomparsa di Giorgio Terzoli è un grande dolore per l’intera comunità di Concorezzo, che lo ricorderà sempre come una persona splendida e piena di vita. Il Giornale di Vimercate ha dedicato un servizio completo alla sua memoria, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Articolo precedenteIl brioschese truffato: la sua disavventura nel tentativo di acquistare la PlayStation a Besana in Brianza
Articolo successivoLa psicologa che ha salvato un bambino in un parco acquatico a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui