Un incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada A7 nella mattinata di martedì, coinvolgendo una sola vettura che si è ribaltata sulla sede stradale. L’incidente è avvenuto in direzione Genova, tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, all’altezza del ponte sul Po, e ha richiesto l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco di Pavia.

Il conducente della vettura era un ragazzo di 22 anni, soccorso immediatamente dal 118 giunto sul posto con ambulanza e automedica. Fortunatamente, il giovane non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.

I Vigili del Fuoco di Pavia hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura coinvolta, mentre la Polizia stradale ha effettuato i necessari rilievi di legge. Tuttavia, l’incidente ha causato lunghe code sul tratto dell’autostrada interessato.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di mantenere sempre la massima attenzione alla guida, così da evitare incidenti che possono mettere a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteAnziano di 88 anni trasportato d’urgenza a Genova per gravi ustioni durante lavoro a Cava Manara
Articolo successivoLa Stazione di Pavia: ancora un arresto per spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui