Un incidente stradale ha causato una violenta lite tra due automobilisti a Origgio. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 12.30 in largo Boccioni, dove una mancata precedenza alla rotonda ha portato ad una incomprensione tra una Peugeot e una Mercedes Classe A. Il conducente dell’auto che ha subito il taglio della strada ha inseguito la vettura fino all’area di sosta di fronte all’ex Novartis. Tra i due automobilisti sono volate parole grosse e si è passati alle mani con calci e pugni. Inoltre, uno dei conducenti ha anche danneggiato lo specchietto della vettura dell’avversario e ha preso il cric.

Un imprenditore della zona si è accorto dell’accaduto e ha immediatamente dato l’allarme, avvisando i carabinieri e chiamando i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Saronno, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per risalire all’identità dell’altro automobilista, il quale si è dato alla fuga.

L’altro conducente è rimasto sul posto, provato dalle contusioni ed escoriazioni subite durante la lite. È stato soccorso dal personale dell’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e trasportato all’ospedale di piazzale Borella per accertamenti e cure.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di evitare comportamenti aggressivi e violenti. La guida deve essere sempre esercitata con responsabilità e rispetto per la sicurezza degli altri automobilisti e dei pedoni.

Articolo precedenteProteggere gli anziani di Busto Arsizio dalle truffe: ecco come difendersi
Articolo successivoForza Angelo: la comunità saronnese ricorda il ciclista appassionato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui