Milano si è svegliata oggi con paura e allarme a causa di un’esplosione causata da alcune bombole di ossigeno a bordo di un furgone. L’incendio è stato innescato dall’incendio di una vicina vettura posteggiata fra via Pier Lombardo e via Vasari. Cinque auto in sosta sono state colpite dalle fiamme, rendendo necessaria l’evacuazione di una scuola elementare e di una palazzina. Fortunatamente, il conducente del furgone ha riportato solo un’ustione alla mano.

Il conducente aveva posteggiato il furgone vicino alla farmacia alla quale erano destinate le bombole. Purtroppo, le fiamme si sono propagate rapidamente e il furgone è esploso in un attimo. Decine di persone si sono riversate in strada temendo si trattasse di una bomba. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente e hanno spento le fiamme senza che nessuno si facesse male.

Ancora in corso la stima dei danni e la ricostruzione esatta della dinamica. Tuttavia, è chiaro che l’incidente ha causato un grande spavento tra i residenti della zona. La città di Milano dovrà fare i conti con questo nuovo episodio di violenza urbana, che ha messo in pericolo la vita di molte persone. Speriamo che le autorità locali possano fare di tutto per prevenire futuri episodi del genere e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteMilano, successo dell’operazione di sicurezza a San Siro durante la semifinale di Champions League
Articolo successivoMaltempo a Varese: pioggia, grandine e smottamenti causano disagi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui