Tragico incidente ad Albizzate, dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno nei pressi della stazione. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 10 maggio, e ha scatenato l’allarme tra i soccorritori, giunti sul posto in codice rosso con ambulanza e automedica, insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita della persona coinvolta nell’incidente, la cui età al momento non è stata resa nota.

La notizia ha provocato anche la sospensione della linea ferroviaria Varese-Gallarate-Milano, al fine di permettere gli accertamenti necessari da parte delle autorità competenti. TreNord ha diffuso un comunicato in cui si informa che la circolazione è attualmente sospesa tra Gallarate e Varese, con possibili ritardi fino a circa 60 minuti e variazioni.

Si tratta di un fatto drammatico che ha colpito profondamente la comunità locale e che testimonia ancora una volta la necessità di prestare massima attenzione e rispetto alle norme di sicurezza in prossimità delle ferrovie. Il dolore per la perdita di una vita umana è immenso e va espresso con il massimo rispetto per la vittima e la sua famiglia.

Articolo precedenteAddio a Elisa Mazzucchelli: la comunità di Cislago si stringe intorno alla famiglia
Articolo successivoSaronno in difficoltà: la carenza di personale affligge il presidio ospedaliero di piazzale Borella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui