Il Comune di Cocquio Trevisago, situato sulla S.P. 1 VAR del Chiostro di Voltorre, subirà una temporanea sospensione della circolazione stradale. La Provincia di Varese ha comunicato che il divieto di transito avverrà il 19 maggio dalle 9 alle 14, e comunque fino al completamento delle operazioni.

Il divieto sarà imposto per tutti i veicoli dal chilometro 2 circa (intersezione con S.S. 394) al chilometro 3,380 circa (intersezione con via Dante). Per i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, il divieto di transito sarà esteso fino al chilometro 5,280 circa (intersezione con S.S. 629).

Si consiglia di prestare attenzione alla segnaletica presente in zona, per evitare eventuali inconvenienti. La sospensione della circolazione stradale è necessaria per effettuare alcune operazioni che richiedono l’assenza di veicoli sulla strada.

Si prega di rispettare il divieto di transito, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e degli operatori presenti in zona. Al termine delle operazioni, la circolazione stradale verrà ripristinata regolarmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui