Esplosione al parcheggio del centro commerciale Minerva a Pavia: momenti di panico per i presenti. Il boato e il fumo nero che fuoriesce dalle finestre del pian terreno del parcheggio hanno spaventato moltissime persone, che sono scappate fuori da uffici e negozi del centro commerciale. L’esplosione è avvenuta intorno alle 13 di giovedì, a pochi metri dall’autostazione.

Purtroppo, l’incidente ha causato anche gravi conseguenze per un uomo che si trovava all’interno del parcheggio al chiuso riservato ai residenti. L’esplosione della sua auto lo ha scaraventato a circa 15 metri di distanza, lasciandolo in condizioni gravissime.

Al momento non si conoscono le cause dell’esplosione, ma le autorità sono già al lavoro per fare luce sull’accaduto. Nel frattempo, l’area del parcheggio è stata isolata e la situazione è sotto controllo.

Un incidente del genere è sempre molto preoccupante e fa riflettere sulla necessità di prestare attenzione alla sicurezza in ogni contesto. Speriamo che l’uomo coinvolto nell’esplosione possa riprendersi al più presto e che le autorità possano fare luce sull’accaduto per evitare che simili incidenti possano accadere in futuro.

Articolo precedenteCanili abusivi a Vidigulfo: 11 cani sequestrati in condizioni igienico-sanitarie degradanti
Articolo successivo31 furti e 2 rapine tra Veneto ed Emilia Romagna: arrestati tre cittadini albanesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui