Oggi, mercoledì 22 aprile 2020, una donna di 35 anni è stata aggredita e picchiata con un bastone in via Pergine, a Varese. L’incidente è avvenuto intorno all’1:30 del mattino. La vittima è stata trasportata in codice giallo al Pronto soccorso varesino dal 118, dove ha ricevuto le cure necessarie per le abrasioni e le contusioni riportate al volto, al torace e agli arti superiori.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Varese per i rilievi del caso. Al momento non si conoscono i motivi dell’aggressione e la polizia sta indagando per identificare l’aggressore.

L’episodio ha scatenato la preoccupazione dei residenti della zona, che chiedono maggiori controlli e sicurezza per le strade del quartiere. La violenza è un problema serio e va contrastata con tutte le forze a disposizione, affinché si possa garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini.

Condanniamo fermamente questo atto di violenza e ci auguriamo che la giustizia possa fare il suo corso. In questo momento difficile, dobbiamo unirci e lavorare insieme per costruire una società più pacifica e rispettosa dei diritti di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui