Albese, incidente stradale alle prime luci dell’alba. Due persone ferite

Questa mattina, sabato 13 maggio 2023, intorno alle 6.42, si è verificato uno scontro tra due automobili in viale Lombardia ad Albese. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. La situazione è apparsa subito grave, tanto che i soccorsi sono stati chiamati in codice rosso.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, provenienti dal comando di Como e dal distaccamento di Erba, due ambulanze della Cri di Lipomo e della Cri di Cantù, e un’auto medica. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone: una donna di 69 anni e un uomo di 74. Fortunatamente, entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, quindi non in pericolo di vita.

L’incidente ha causato non pochi disagi alla circolazione stradale, con la chiusura temporanea di parte di viale Lombardia. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale viabilità il prima possibile.

Questo ennesimo incidente stradale ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza e attenzione. La vita umana è un bene prezioso, che va tutelato in ogni modo possibile. Speriamo che i due feriti si riprendano al più presto e che situazioni come queste non si ripetano più.

Articolo precedenteLa vedova russa di Misinto: quando l’alcolismo diventa un problema
Articolo successivo500mila euro per il contenimento delle nutrie: la Regione aiuta le province lombarde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui