La lotta allo spaccio di droga sta dando i suoi frutti nelle province di Varese e Como, grazie alle forze dell’ordine che stanno operando senza sosta e senza tregua. A dichiararlo è il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, che ha sottolineato come il lavoro quotidiano e costante delle forze di polizia continuerà anche nei prossimi giorni.

La repressione allo spaccio di droga sta infatti portando a risultati concreti, grazie all’azione combinata di Arma dei Carabinieri, squadroni eliportati dei reparti speciali dei “cacciatori” di Puglia, Sicilia, Calabria e Sardegna, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia locale. In particolare, sono stati effettuati numerosi arresti, sequestri di droga, armi e denaro, e smantellati bivacchi e giacigli utilizzati dai trafficanti.

Il sottosegretario ha sottolineato l’importanza del pugno duro contro gli spacciatori, che sta portando allo smantellamento delle centrali dello spaccio e alla cattura dei pusher e dei trafficanti nelle vaste e impervie aree boschive della zona. La lotta allo spaccio di droga è una priorità per lo Stato, che sta dimostrando di avere la meglio grazie all’impegno costante delle forze dell’ordine. La battaglia contro la droga continua, senza sosta e senza tregua.

Articolo precedenteLa passeggera che ha bloccato il volo da Milano Malpensa a Brindisi con una videochiamata
Articolo successivoOmicidio a Mapello: arrestato il cugino della vittima a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui