Un uomo di 49 anni è stato denunciato a piede libero a Locate Varesino, poiché i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione distintivi e una divisa falsa delle forze dell’ordine. In particolare, è stata rinvenuta una divisa della Benemerita, addirittura da tenente colonnello, e una tesserina plastificata con lo stemma della Guardia di finanza. Tutti gli oggetti sono stati posti sotto sequestro e sono in corso indagini per verificare se siano stati utilizzati per atti illeciti.

Ma come è stato individuato questo uomo originario di Avellino e residente a Locate? È stato notato per strada con la falsa divisa da tenente colonnello. In realtà, non è mai stato un ufficiale dell’Arma, ma un prete vent’anni fa, cappellano militare e poi parroco, prima di decidere di abbandonare quel ruolo.

La notizia è stata diffusa attraverso diversi canali di informazione, come Whatsapp, Telegram e newsletter. In questo modo, è possibile rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale. È importante seguire le fonti ufficiali e affidabili per evitare di cadere in trappola di fake news o notizie non verificate.

Articolo precedenteLa giovane donna russa che terrorizza i suoceri di Misinto
Articolo successivoLe scarpette magiche di Cerro: la leggenda che ha fatto sognare i bambini della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui