Tragedia nella località di Pradecolo, a Dumenza, dove un uomo di 71 anni ha perso la vita durante un’operazione di taglio piante. L’uomo è stato colpito da un ramo che gli è caduto addosso, provocandogli gravi ferite. Nonostante l’intervento immediato di ambulanza, vigili del fuoco, carabinieri e persino dell’elisoccorso, il 71enne è deceduto sul posto.

Le autorità competenti in materia di infortuni sul lavoro sono state allertate e si stanno occupando dell’accaduto. I vigili del fuoco del distaccamento di Luino hanno messo in sicurezza l’area e recuperato la salma dell’uomo, che è stata messa a disposizione delle autorità.

L’uomo era un operaio di una ditta specializzata in operazioni di taglio piante, il che rende ancora più sconvolgente la notizia della sua morte. È importante ricordare l’importanza della sicurezza sul lavoro e di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti del genere.

La comunità locale è rimasta sconvolta dalla notizia e si unisce al dolore dei familiari dell’uomo. È fondamentale che le autorità competenti facciano luce sull’accaduto e adottino tutte le misure necessarie per evitare che tragedie del genere possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteLara Comi coinvolta nell’inchiesta ‘Mensa dei poveri’: richiesta di condanna a Milano
Articolo successivoCovid19: studio rivela l’effetto negativo dei glucocorticoidi su pazienti senza ossigeno a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui