Questa mattina all’alba è stato ritrovato il cadavere di un uomo a Cesate, nell’Alto Milanese. Non è escluso che possa trattarsi di un omicidio, poiché il corpo era riverso a terra sul ciglio di una strada ai margini di un’area boschiva nota per lo spaccio. Il fatto è stato notato da un passante che ha subito chiamato il 118. I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che non aveva con sé documenti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno seguendo la pista delle faide tra pusher per risalire all’identità dell’uomo e alle cause della sua morte. In questo territorio, infatti, lo spaccio di droga è purtroppo molto diffuso e il ritrovamento di un cadavere può essere legato a queste attività illecite.
L’indagine è ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi per fare luce su questo grave episodio. Nel frattempo, la comunità di Cesate e dell’Alto Milanese spera che le autorità competenti possano fare il possibile per porre fine alla diffusione della droga e alla violenza che ne deriva, garantendo la sicurezza dei cittadini.