Un violento episodio si è verificato ieri sera in un impianto di manutenzione treni a Milano. Due colleghi, entrambi operai di una ditta di pulizie a bordo dei treni, hanno avuto una lite per questioni di lavoro che è presto degenerata. Il 60enne gambiano ha colpito il 52enne guineano con una coltellata all’addome, provocandogli una ferita grave che ha richiesto il trasporto in codice rosso all’ospedale Niguarda.

I carabinieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a rintracciare l’aggressore. La vittima è stata sottoposta a un intervento chirurgico e, per fortuna, non è in pericolo di vita. Il Nucleo Investigativo di Milano ha eseguito i rilievi del caso e sono in corso ulteriori accertamenti per trovare l’arma utilizzata.

La lite per futili motivi legati al lavoro ha avuto conseguenze drammatiche e il presunto aggressore è stato denunciato in stato di libertà per tentato omicidio. Questo episodio ci fa riflettere sull’importanza di risolvere i conflitti in modo pacifico e di mantenere un clima di lavoro sereno e collaborativo. La violenza non è mai la soluzione e può avere conseguenze irreparabili.

Articolo precedenteIl maxi processo sulla mensa dei poveri a Milano: lotta alla corruzione e trasparenza
Articolo successivoMilano, giovane marocchino arrestato per rapina ai danni di turisti spagnoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui