Il mondo della gastronomia piange la scomparsa di Nicolò Macaluso, chef di grande talento e molto apprezzato nella zona del Canavese. La sua morte è stata improvvisa e fulminea, portandolo via a soli 42 anni mentre si trovava in Sardegna per lavoro.

Nato in Sicilia nel 1980, Macaluso si era trasferito nel Canavese dove aveva lavorato come cuoco al Monnalisa di Ozegna e poi al Bora Bora di Valperga. Negli ultimi anni, aveva deciso di stabilirsi nel Varesotto, a Fagnano Olona, dove viveva con la sua compagna Sabrina e il loro figlio di 13 anni.

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Fagnano Olona e tutti coloro che lo conoscevano. La sua passione per la cucina e la sua creatività lo avevano reso un punto di riferimento per molti amanti della buona tavola.

Il suo funerale si è svolto oggi pomeriggio alle 15 a Fagnano Olona, dove amici e parenti hanno potuto dargli l’ultimo saluto. La sua scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nella vita di coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato. Addio Nicolò, il tuo talento e la tua passione rimarranno per sempre nella memoria di tutti coloro che ti hanno conosciuto.

Articolo precedenteIl processo del giovane di Gerenzano accusato di violenza sessuale e lesioni contro le ex fidanzate di Saronno e Turate
Articolo successivoGiro d’Italia 2022: modifiche alla viabilità nella provincia di Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui