Altra importante operazione “boschi sicuri” è stata effettuata dalle forze dell’ordine nella zona del bosco Pineta tra la provincia di Como e Varese. Grazie al lavoro congiunto delle Questure di Como e Varese, sono stati arrestati due spacciatori e controllati ben 109 soggetti, di cui 18 con precedenti penali. Sono state fermate 103 auto e sequestrate grandi quantità di droga, denaro e cellulari.

Il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, ha espresso il suo plauso a tutte le forze dell’ordine, tra cui Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, per il loro impegno nel contrasto ai pusher e agli spacciatori nelle aree boschive del territorio comasco e varesino.

In particolare, l’operazione è stata condotta nell’area del Parco Pineta tra i Comuni di Appiano Gentile, Oltrona San Mamette e Beregazzo. Grazie a questo intervento, si sta ripristinando la legalità e la sicurezza nella zona, liberando il territorio dai venditori di morte.

È importante continuare a lavorare insieme per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. L’operazione “boschi sicuri” dimostra l’efficacia dell’azione coordinata delle forze dell’ordine e il loro impegno per la tutela della legalità e della sicurezza pubblica.

Articolo precedenteVigili del Fuoco di Merate salvano capanno in fiamme a Sirtori
Articolo successivoOperazione antidroga nel Parco Pineta: arrestati due spacciatori irregolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui