Tragedia sull’A8: giovane di Solaro deceduta dopo l’incidente

La triste notizia è giunta da Saronno, dove una giovane di 24 anni di Solaro è deceduta a seguito di un incidente avvenuto domenica sull’A8. La vittima, purtroppo, non ce l’ha fatta nonostante l’intervento dei soccorritori.

Nel frattempo, a Gerenzano, si sono verificati atti di furto: ladri hanno rubato delle piantine dal parco dei Mughetti, causando il malcontento dell’Amministrazione comunale, che ha fatto sapere di aver denunciato l’accaduto.

A Saronno, invece, sono stati stanziati 200 mila euro di fondi regionali per la riqualificazione di negozi in chiave green e per attivare quelli sfitti. Si tratta di un’iniziativa volta a rendere più vivace e accogliente il centro cittadino.

Infine, la Fbc Saronno, società calcistica locale, ha fatto man bassa di premi, conquistando il Pallone d’oro sia per la società che per il suo capitano, Giovanni Bello.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie di Saronno, puoi iscriverti alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui