Momenti di terrore si sono vissuti nel pomeriggio di oggi a Tradate, in provincia di Varese, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un giovane di soli 17 anni. L’episodio si è verificato intorno alle 17.15 lungo la statale Varesina, all’incrocio con via Monte Nero. Secondo le prime informazioni, un’auto e una moto di piccola cilindrata si sono scontrate, con il giovane motociclista che è stato sbalzato sull’asfalto.

Immediatamente sono intervenuti sul posto due equipaggi, uno dell’ambulanza e uno dell’automedica, oltre alla polizia locale di Tradate. Il ragazzo è stato soccorso sul posto e per lui è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo, ovvero di media gravità. Fortunatamente, non risulta in pericolo di vita.

L’incidente ha creato grande preoccupazione tra i presenti, ma grazie alla prontezza dei soccorsi il giovane ha potuto ricevere le cure necessarie. Si auspica che possa riprendersi presto e che episodi del genere possano essere evitati in futuro. La sicurezza stradale resta un tema di grande importanza e ogni incidente deve essere un monito per tutti noi a prestare sempre la massima attenzione e responsabilità alla guida.

Articolo precedenteBimbo di 12 mesi salvato dai vigili del fuoco a Inveruno
Articolo successivoSaronno sotto shock: ennesimo intervento per intossicazione etilica in Piazza Libertà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui