Inseguimento notturno tra Cremasco e Lodigiano: auto recuperata e furti sventati

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Crema hanno portato a termine un’operazione di prevenzione e repressione dei reati predatori che ha portato al recupero di un’auto sospetta. Lungo la SP 4 a Rivolta d’Adda, i militari hanno incrociato un’auto con due persone a bordo che si dirigeva verso Milano. Decisi ad effettuare un controllo, i Carabinieri hanno intimato l’alt, ma il conducente ha deciso di sfuggire alla verifica accelerando e svoltando sulla SP 201 in direzione di Comazzo. Giunto nella frazione di Corneliano Bertario, il conducente ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato in un campo a lato della strada. I due passeggeri sono scappati a piedi nelle campagne circostanti approfittando del buio e della vegetazione.

I Carabinieri della provincia di Lodi sono intervenuti per cercare i fuggitivi, ma non sono riusciti a trovarli. I militari hanno verificato che l’auto non fosse stata rubata, ma che fosse di proprietà di un’agenzia di noleggio. Si pensa che l’auto sia stata affittata da qualcuno intenzionato a commettere dei reati. Sono in corso tutti gli accertamenti, anche di carattere tecnico, per verificare chi abbia noleggiato l’auto e si trovasse all’interno del veicolo.

Grazie all’operazione dei Carabinieri, è stato possibile sventare possibili furti e recuperare un’auto sospetta. L’Arma continua a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire i reati predatori.

Articolo precedenteL’uomo che non rispettava il divieto: arresti domiciliari nel Cremasco
Articolo successivoCriminale arrestato a Castelleone: dovrà scontare 5 anni di reclusione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui