Incidente a Bovisio: auto si ribalta all’incrocio tra via Redipuglia e via Venezia

Ieri mattina, mercoledì 17 maggio, si è verificato uno spettacolare incidente all’incrocio tra via Redipuglia e via Venezia a Bovisio Masciago. Dopo lo scontro tra due auto, una delle due si è ribaltata. Per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, il conducente dell’auto proveniente da via Redipuglia, un 58enne residente in città, non ha rispettato il segnale di Stop e ha colpito in pieno sulla fiancata destra l’auto che arrivava da via Venezia e che era condotta da una 36enne residente a Desio.

L’urto è stato particolarmente violento e ha causato il ribaltamento dell’auto a bordo della quale viaggiava la donna. Fortunatamente, la 36enne è riuscita ad uscire dall’abitacolo e ad essere trasportata in codice giallo all’ospedale di Desio per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l’auto medica, insieme alla pattuglia della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi necessari.

L’incidente, che ha causato un certo spavento tra i passanti e gli automobilisti presenti in zona, è un ennesimo monito a rispettare le regole del codice della strada e a prestare la massima attenzione quando si è alla guida. La prudenza, infatti, è sempre la migliore alleata per evitare incidenti e situazioni di pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui