Il Comune di Bardello con Malgesso e Bregano ha comunicato che in un tratto di via Piave sarà necessario rispettare il limite di velocità di 30 km/h fino al mese di ottobre. La causa è dovuta ai lavori di posa della nuova condotta delle acque chiare che stanno interessando la zona compresa tra la via Fornace e la rotatoria ad intersezione con le vie Verdi e Cavalier Barassi. L’amministrazione comunale ha spiegato che occorrono i tempi tecnici affinché gli importanti scavi eseguiti si assestino. Per tale motivo, il tratto di via Piave non potrà essere ribitumato prima dei mesi di settembre e ottobre.
Il Comune di Bardello con Malgesso e Bregano ha sottolineato che in tutta l’area di cantiere segnalata all’intestazione dei suddetti incroci il limite di velocità di 30 km/h è obbligatorio e ha raccomandato il rispetto di tale limite. Si tratta di una misura di sicurezza necessaria per garantire la sicurezza degli automobilisti e degli operai che stanno lavorando alla posa della nuova condotta delle acque chiare.
In conclusione, il Comune di Bardello con Malgesso e Bregano ha invitato tutti i conducenti a rispettare il limite di velocità di 30 km/h in via Piave fino al mese di ottobre, per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico in zona.