Oggi è una giornata triste per l’azienda Asm di Voghera e per tutti i dipendenti che l’hanno conosciuto: è morto Gianfranco Polesel, ex dipendente del settore Igiene Urbana. L’uomo, 68 anni, è stato vittima di un incidente lungo la Bressana Salice.

Polesel ha lavorato per circa 20 anni presso l’azienda e, secondo il comunicato diffuso dalla società, era molto apprezzato e benvoluto da tutti per la sua dedizione al lavoro e le sue qualità umane. La notizia della sua morte ha lasciato un profondo dolore in tutti i suoi ex colleghi.

Non appena appresa la notizia, l’intera azienda si è stretta attorno alla famiglia di Polesel per esprimere il proprio cordoglio. Il management aziendale, i dipendenti e gli ex colleghi dell’Igiene Urbana si uniscono per rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia del defunto.

La morte di Gianfranco Polesel lascia un vuoto incolmabile per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. La sua dedizione al lavoro e le sue qualità umane rimarranno sempre nella memoria di chi ha avuto la fortuna di lavorare con lui.

Articolo precedenteIncidente stradale a San Martino Siccomario: quattro persone coinvolte
Articolo successivoSalvataggio degli ovini a Cervesina: l’eroismo dei Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui