Incidente a Erba: due auto si scontrano e investono due podisti

Erba si sveglia con la notizia di un brutto incidente avvenuto questa mattina in via Alserio, nei pressi del cimitero. Due auto sono entrate in collisione e, a seguito dell’impatto, due podisti che correvano a bordo strada sono stati investiti.

L’incidente è avvenuto alle 10.50 circa e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Erba, l’automedica e due ambulanze. Al momento non è ancora stata stabilita la dinamica dell’accaduto, che dovrà essere determinata dalle forze dell’ordine chiamate ad effettuare i rilievi.

Secondo le prime informazioni raccolte, uno dei due podisti è stato trasportato all’ospedale in codice giallo, mentre sulle condizioni dell’altro non si hanno ancora notizie.

L’incidente ha provocato non pochi disagi alla circolazione stradale, con la chiusura della via Alserio per permettere i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine.

La comunità di Erba è scossa da questo tragico evento e spera che le indagini possano fare luce sulla dinamica dell’incidente, per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Binago: un morto e un ferito grave in un incidente stradale
Articolo successivoVolontari della Protezione Civile di Como offrono supporto alle zone alluvionate dell’Emilia Romagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui