Un incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di sabato 20 maggio 2023 a San Martino Siccomario. Sono state coinvolte quattro persone a seguito dello scontro tra due auto e un camion lungo la strada Provinciale 596. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che una delle auto abbia urtato il camion in fase di sorpasso per poi schiantarsi contro l’altra auto che arrivava in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica per prestare le prime cure ai coinvolti, tra cui tre uomini di 22, 23 e 56 anni e una donna di 54. Nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze, fortunatamente. Tuttavia, tutti e quattro sono stati trasportati al San Matteo di Pavia per accertamenti in codice verde.

Durante l’incidente, il serbatoio del camion è stato danneggiato e ha perso gasolio lungo la sede stradale. Di conseguenza, la strada provinciale è rimasta chiusa per molte ore per effettuare i soccorsi e per procedere alla pulizia del manto stradale e alla messa in sicurezza.

Ringraziamo il Canale WhatsApp L24 per la foto.

Articolo precedenteSalvataggio degli ovini a Cervesina: l’eroismo dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoTragedia sulla SP1 a Bressana Bottarone: uomo di 68 anni investito e deceduto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui