Nel pomeriggio di sabato 20 maggio si è verificato uno scontro tra due auto e un camion sulla SP 596 dei Cairoli, in località Santa Croce a San Martino Siccomario. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, ma si sa che uno dei veicoli ha urtato il camion in fase di sorpasso e si sarebbe poi schiantato contro l’altra auto che arrivava da direzione opposta.

Nell’urto il serbatoio del camion è stato danneggiato, causando la perdita di tutto il gasolio sulla sede stradale. Per questo motivo, la strada è stata chiusa per permettere la pulizia e la messa in sicurezza della zona. Quattro persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, ma fortunatamente nessuna è in pericolo di vita. Sono tre uomini di 22, 23 e 56 anni e una donna di 54.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco per gestire la situazione. L’incidente ha causato disagi alla circolazione, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti, la situazione è stata risolta nel minor tempo possibile.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada per evitare incidenti come quello accaduto a San Martino Siccomario. La sicurezza stradale è un dovere di tutti e dipende dall’attenzione e dalla prudenza di ciascuno di noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui