Ieri sera intorno alle 19 in via Primo Maggio a Saronno è stata segnalata una rissa con accoltellamento. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa, ma quando sono arrivati non hanno trovato né persone che litigavano né feriti. Sia il mezzo sanitario sia la pattuglia hanno effettuato un sopralluogo nel quartiere ma non hanno trovato nulla.

Si cercherà di capire nelle prossime ore se la segnalazione sia stata un falso allarme o se le sirene dei mezzi di soccorso abbiano messo in fuga i contendenti, ponendo fine alla lite prima che la situazione degenerasse. La presenza delle forze dell’ordine e dell’ambulanza potrebbe aver anche dissuaso eventuali futuri episodi di violenza.

È importante sottolineare che le segnalazioni di emergenza devono essere fatte solo in caso di effettiva necessità, in modo da non disperdere le risorse degli operatori e non creare inutili allarmismi nella popolazione. In caso di dubbio, è sempre meglio contattare le autorità competenti per verificare la veridicità della situazione.

Articolo precedenteCinghiali a spasso per Samarate: l’avviso del sindaco per la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoTurbigo sotto shock: due giovani perdono la vita in un incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui