Momenti di apprensione si sono vissuti nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 maggio 2023, a Malonno, quando una motociclista di 63 anni ha fatto un incidente. L’allarme è stato dato alle 12.43 in via Loritto, dove la donna ha sbattuto contro il guard rail e poi è finita nel greto di un torrente vicino alla carreggiata.

Secondo le ricostruzioni, la motociclista stava affrontando una curva quando ha perso il controllo e ha sbattuto contro il guard rail. La donna, ferita, è caduta nel greto del torrente dopo un volo di qualche metro. I Vigili del Fuoco di Edolo sono intervenuti alle 13.05 per recuperare la donna e affidarla alle cure dei sanitari.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una pattuglia dei Carabinieri e l’elisoccorso di Sondrio. I Vigili del Fuoco hanno fatto rientro alle 15.10. Fortunatamente, le condizioni della donna non destano particolare preoccupazione e la missione è stata classificata in codice giallo.

L’incidente ha creato momenti di apprensione per la motociclista e per chi ha assistito alla scena, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, la donna è stata recuperata e affidata alle cure dei sanitari. È importante ricordare l’importanza della prudenza sulla strada e dell’attenzione nella guida, per evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteLa donna che ha rubato la cassetta delle offerte a Santo Stefano di Giussano
Articolo successivoFamiglia coinvolta in incidente stradale a Brescia: nessuna conseguenza grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui